Infissi Pvc Palermo | Porte Garofoli - Infissi Pvc Palermo | Porte Garofoli

  • +39 0918981091
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Previous Next

Evento didattico-ambientale scuola elementare

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Greco srl  finanzia a Partinico un’iniziativa di sensibilizzazione sul rispetto dell’ambiente all’istituto scolastico “Casa del fanciullo” al plesso “Giovanni Paolo II”. Donato un totem con un promemoria in cui è scritto in quanto tempo un rifiuto di una determinata tipologia riesce ad essere smaltito dagli oceani.

Alla fine anche borracce in alluminio per tutti gli alunni: un modo per far dire addio alla plastica. Questa in sintesi la giornata organizzata in collaborazione con la dirigenza scolastica e i docenti. L’iniziativa è partita dai coniugi Massimo Greco e Paola Bonura, titolari di un’impresa che lavora nell’ambito della produzione di serramenti e infissi.

Nel totem, che è stato installato nella scuola, ci sono dei messaggi ben precisi riguardo ai rifiuti buttati nei mari: gli scarti di frutta impiegano dalle 2 alle 5 settimane per essere smaltiti, la sigaretta da 1 a 5 anni, la busta di plastica dai 10 ai 20 anni, la lattina ci può mettere anche un secolo e le bottiglie di plastica addirittura 450 anni. Coinvolte tutte le quinte elementari:


ShowRoom

Via Vecchia 1, 90042 Borgetto PA

Tel: 091 8981091


 

 

Privacy Policy

Copyright © 2019 Greco srl - Via Donizetti 45  90047 Partinico PA - P.iva 05190660828 - Privacy